Foto dalla Storia

FotoStoria in bianco e nero [49° invio]

Che il week end sia con voi parte 49.

Cosa troverete: Andy Warhol e Lou Reed sdivanati, David Bowie con dei capelli assurdi quando ancora si chiamava Davy Jones, Kurt Cobain col suo gatto volante, Muhammad Ali disperato mentre paragona la sua mano con quella di Andre the Giant, la prima puntata del David Letterman Show con il frizzante Bill Murray come ospite, Howard Carter che apre la tomba di Tutankhamon, Groucho Marx che fa le capriole in aria, la modesta torta nuziale della regina Elisabetta, Steve Jobs che presenta il nuovo computer Apple II, l’immutata Angelina Jolie da teenager e tante altre imperdibili perle storiche…

12 replies »

  1. Ho visto la fotografia dell’interno della tomba di Tut-ench-amun fantastica, ho letto due libri su questa scoperta, che avventura fantastica!
    ”Non potendo più resistere, Carnarvon domandò: <>
    E Howard Carter, voltandosi lentamente rispose come incantato con una voce che saliva dal profondo dell’anima: <>
    Ciao :D

    Like

  2. p.s. se n’era mangiato un pezzo…
    Ho visto la fotografia dell’interno della tomba di Tut-ench-amun fantastica, ho letto due libri su questa scoperta, che avventura!
    ”Non potendo più resistere, Carnarvon domandò: ”Potete vedere qualche cosa?”
    E Howard Carter, voltandosi lentamente rispose come incantato con una voce che saliva dal profondo dell’anima: ”Si, cose meravigliose!”
    Ciao :D

    Like

    • Tu non ci crederai ma sono nel finale di un appassionante thriller archeologico, credo che sta storia me la sognerò la notte, non mettertici anche tu con Tutan-Come-On (#lol), stai aggravando la situazione…

      Like

      • Adoro il genere, consigliamelo grazie! io sono fermo ancora a Jones, Indiana Jones… scherzo! il pezzettino che ho scritto e tratto du un libro molto bello che parla di ricerche archeologiche vere, un classico: ”Civiltà sepolte” di Ceram, non starai leggendo un libro di Buticchi? io ahahahah sto leggendo ”Soffocare” non sò chi avrà più incubi! Tutan come on everybody!! :) :)

        Like

      • Ho già dato, a livello di incubi, con soffocare ah ah ah
        Non ti rivelo invece il titolo del libro attuale perché credo di farne una recensione, puoi pazientare qualche giorno?

        Like

      • certo, nessun problema, ho iniziato ”Soffocare” perché qualcuno lo aveva nominato e io ero curioso… :)

        Like

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.