Brabs

Le Colorminazioni hanno superato il beta testing. Inizia la fase 2.0

Il 21 marzo a Sarroch “Barbara Picci: libri, blogging e Colorminazioni 1.0 beta”

Ricordate l’evento “Barbara Picci: libri, blogging e Colorminazioni 1.0 beta” del 21 marzo alla Villa Siotto di Sarroch? Ma sì che ve lo ricordate, vi ho lessato per almeno una settimana con la questione delle Colorminazioni in test mode.
Beh l’evento è andato molto bene, Clelia e SenzaNome si sono divertiti tantissimo e io ho avuto finalmente occasione di spiegare la funzione di questo blog soprattutto in rapporto all’arte, argomento per me era di primaria importanza.
Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti, quelli che hanno partecipato col cuore e anche chi mi ha solo pensato. La serata è andata molto bene soprattutto grazie all’impegno dei ragazzi dell’Associazione Eureka NGO che hanno fatto un gran bel lavoro.
In particolare ringrazio Andrea Montis e Alessio Cois per il supporto (non solo organizzativo) e per l’allestimento, Federica Dessì e Claudia Boi per la collaborazione attiva, Giammarco Pinna per l’impeccabile lettura, Ivan Murgana per aver annientato magicamente la mia timidezza, il mitico Simone (Buffa) Pisano per aver ripescato dalla memoria storica le beghe esistenziali che hanno tempestato la nostra (comune) adolescenza e infine l’insostituibile amica Marilena Riello che, col suo occhio fotografico, ha documentato questa ennesima avventura insieme. Inoltre un ringraziamento va ovviamente al Comune di Sarroch e, in particolare, all’assessore alla cultura Angelo Dessì che è andato oltre il suo ruolo istituzionale fornendomi informazioni storiche e suggestioni interessanti che riguardano Sarroch e la Villa Siotto. Spero che questa nostra prima collaborazione sia solo l’inizio di un rapporto fruttuoso e generatore di iniziative culturali interessanti. Che a noi piacciono tanto!

Tutto ciò per annunciarvi che le Colorminazioni hanno superato il beta testing. Adesso si passa alle ‪‎Colorminazioni‬ 2.0.

N.B. Dopo la gallery trovate i video della serata.

Credits:
Foto di Marilena Riello FlickrBlog – Facebook fan page

LINK UTILI:
Barbara Picci: libri, blogging e Colorminazioni 1.0 beta – Evento Facebook
Eu.re.ka Associazione culturale – Facebook fan page
Colorminazioni – Preview dal sito




28 replies »

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.