FotoStoria a colori [28° invio]

Primavera e colore parte 28.

Stallone ha trascorso nove giorni in ospedale dopo che Lundgren lo colpì per davvero durante le riprese di Rocky IV
And my winner is: “Stallone ha trascorso nove giorni in ospedale dopo che Lundgren lo colpì per davvero durante le riprese di Rocky IV”

Cosa troverete: l’incontro finto (e il pugno vero) che costrinsero Sylvester Stallone a nove giorni di ospedale durante le riprese di Rocky IV, lo sguardo semi assente di Jimi Hendrix il giorno prima della morte, David Bowie coi pantaloni alla zuava, il sorriso contagioso di Stevie Nicks, la striscia di terra (verde) dove oggi poggia Manhattan nel 1609, Neil Armstrong che fa la pizza per i parenti, i fantastici Larry Hagman e Barbara Eden in una scena di “Strega per amore“, Marilyn ritratta ogni anno dalla nascita alla morte nel 1962, Johnny Cash che posa fuori dalla prigione di Folsom, Kenny Baker come R2-D2 nel 1977 e nel 2015, Priscilla Presley fuori dalla sua casa a Beverly Hills, una delle celebri scene di Colazione da Tiffany, lo sguardo poco convinto dei Beatles circondati da palloncini ad Abbey Road, il simpatico “piede di elefante” di Chernobyl, Bruce Lee in posa super figa & more…

7 commenti

  1. Quant’era bella Stevie Nicks…. Non a caso a quei tempi aveva la fila di musicisti, rockstar che le scodinzolavano dietro eheheheh… Molto interessante la puntata di ieri su Costantino Nivola, peccato che la mia connessione ha fatto i capricci e l’ho seguita con difficoltà. Devo provare a rivederla, sperando che stavolta vada meglio 😉

  2. Uuuu che bello Strega per amore, lo adoravo, più che altro ho sempre adorato il periodo e quel genere di momento storico in particolare, dove sembrava si potesse fare di tutto.
    Sapevo del fatto di Stallone, ma non sapevo della gravità! 9 giorni complimentoni!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.