Arte & curiosità dal mondo

Erotismo in gocce – Fotografia – Il nudo passionale di Ludmila Foblova

Ludmila FoblovaNon solo il corpo, ma anche ciò che lo muove e lo anima, è il soggetto privilegiato degli scatti della fotografa e regista Ludmila Foblova. Passioni, ossessioni, emozioni, feticci, la sensualità dei movimenti diventano dunque centrali in un erotismo che risulta fosco e controverso.
L’artista ceca, specializzata in nudo e fotografia erotica, dichiara infatti di voler andare oltre una rappresentazione sterile, seppur artistica, del corpo in cui le passioni sono escluse perché considerate volgari e pornografiche. Con il suo lavoro, ella si spinge oltre questo concetto riconoscendo l’importanza del fattore emotivo e sensuale per un nudo che non sia mero studio sulle luci ma che esprima un’identità, la vera essenza della femminilità.
A voi le immagini. Enjoy!

Link utili / Useful links:
Ludmila Foblova – Website
Ludmila Foblova – Deviantart
Ludmila Foblova – Vimeo
Ludmila Foblova – Twitter
Ludmila Foblova – Facebook fan page

Via area-visual.com

8 replies »

      • Mi riferisco solo ad alcune foto, specialmente quella nella vasca dove il soggetto è ricoperto di sangue… tuttavia anche quella in cui sembra emergere a pezzi dall’acqua ha un fascino sinistro…

        Like

      • Beh in effetti riconosco che quella può essere forte… per un uomo ;) e comunque sì, alcuni scatti lo sono ma alla fine, più che colpirmi per questo, lo fanno per il loro essere realistici. E’ una visione della donna reale, appassionata… che spesso non trapela da lavori per così dire “contenuti”…

        Liked by 1 person

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.