FotoStoria a colori [93° invio]

Lynda Carter e Debra Winger

And my winner is “Lynda Carter e Debra Winger”

Cosa troverete: Wonder Woman e Wonder Girl che si trastullano sul prato; la chioma irrisolta di Stevie Nicks; il cranio di un soldato romano fracassato durante le guerre galliche; gli Who in pullman con un elefante; il presidente Harry Truman che stringe la mano a Pablo Picasso; i Doors in sala prove a Venice Beach; un Nokia dell’anteguerra nella Copertina di Forbes; il simpatico incrocio di sguardi fra Bette Davis e Joan Crawford nel film “Che fine ha fatto Baby Jane?“; Marilyn Monroe in adolescenza; lo stile “disco” di Louis Feraud; Topolino e Minnie negli anni ’30 & more…

Annunci

13 commenti

  1. PaolOrtuAltieri Suoemuscau · · Rispondi

    Non posso che confermare il mio ormai noto innamoramento al tuo lavoro ! Riesci ad accendere un mondo passato me presente, riesci a stimolare cromaticamente gioie nel grigiore…. dove “passi” stendi un velo d’ arte cultura e ironia….un orgasmo praticamente ! ……… SMACCKKKKK !

    1. Ma grazieeeee! Troppo gentile as usual 🙂

  2. Il teschio attraversato da un ferro mi fa ricordare il tipo che arrivò in ospedale con un ferro (un todino di 8 mm. ben arrugginito) che entrava da un lato e usciva vicino a un occhio dall’altra parte. Fu dimesso qualche giorno dopo in ottima forma. Io lo anestetizzai.
    Buon Pomeriggio.
    Quarc

    1. E ce lo dici così? Come se niente fosse? Balordo…
      Buon pomeriggio a te 🙂

      1. E come vuoi che ve lo dica? Vuoi che ci scriva un articolo?
        Sai, lavorando in Ospedale come anestesista ne vedi un po’ di tutti i colori. Per me, quello che ho raccontato… così… è uno dei tanti ricordi più o meno “terribili”… finito bene.
        Ciao Barbara.
        Quarc

      2. Ahahah scherzavo… Cioè no, come l’hai detto fa ridere però inquieta anche. Ad ogni modo capisco e non potrei mai fare il tuo lavoro!!!

      3. L’ho fatto per 20 anni. Ora sono fra quelli che vengono catalogati vecchi.
        Qual’è il tuo lavoro?… o il tuo lavoro è quello per cui ti conosco?
        Quarc

      4. Magari lo fosse… No, ufficialmente sono una webmaster, lavoro nell’informatica. In realtà ho sempre avuto una naturale propensione per le scienze matematiche ma anche una grande passione per la letteratura e la filosofia. Poi da grande ho scoperto l’arte e sto studiando… Credo di esser mossa più che altro dalla curiosità e chissà… magari prima o poi mi appassionerò a qualcos’altro… Per la medicina però no eh?! Per quella la propensione non l’ho mai avuta né da una parte né dall’altra 😉

      5. Beh, sei giovane e, come tale, hai ancora il tempo di guardarti intorno.
        Dici di essere curiosa? Va benissimo; se si è curiosi si cerca finché si trova e ci si può appassionare. E poi, perché una passione non può essere fonte di lavoro? In un certo senso partenza e arrivo.
        Anch’io, come medico “ho dovuto” essere curioso, specialmente quando, dopo aver abbandonato l’anestesia, mi sono inoltrato nella medicina complementare (o alternativa).
        Buona fortuna e buon pomeriggio.
        Quarc

      6. Grazie per avermi dato della giovane… diciamo che sto in un tunnel, un po’ come Dante nel mezzo di cammin di nostra vita… comunque non mi lamento, recenti studi dicono che la vita oggi inizia a 40 anni… ehmmm… detto questo, magari le passioni possano diventare fonti di lavoro… mi piacerebbe molto! E la curiosità aiuta sempre, se non altro a rendere la vita meno piatta 😉
        Ciao, buon pomeriggio a te 🙂

      7. Rispetto a me sei giovanissima. Non è vero che la vita comincia a 40 anni, è che dopo i 40 s’ha diritto di essere un poco saggi.
        Se ti appassioni a tal punto a un argomento per cui arrivi a saperne più degli altri, diventi una specialista, per cui potrai cominciare a “vendere” il tuo sapere. Purtroppo tante volte se non si ha “quel pezzo di carta” non si può andare avanti… ma non sempre è così per fortuna.
        Guai se la vita diventa piatta!
        Ciao.
        Quarc

      8. Ti quoto in tutto 🙂
        Ciao, buon we!

      9. Buona notte.
        Quarc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: