Arte & curiosità dal mondo

Brabs – Innestata #2

Brabs, Innestata. Fotografia di Matteo Ambu

Brabs, Innestata. Fotografia di Matteo Ambu

Coideazione e realizzazione: Barbara Picci & Matteo Ambu.

Tutte le opere della serie
Tutte le opere firmate Ambu-Picci

21 replies »

  1. raffinatezza e ironia contraddistingue codesto lavoro; qui, poi, l’idea del tronco e dei rami secchi in associata presenza della NudArtista, getta poesia autentica nel chi sa percepirla, dono d’amore,
    r.m.

    Like

    • Sì, esatto… in chi ha la sensibilità per percepirla… Grazie Roberto, il tuo apprezzamento è importante e mi spinge a continuare su questa strada. In questi giorni sto cercando di risolvere un grosso problema personale, poi mi dedicherò nuovamente a produrre poesia. Per me in primis e in chi sa percepirla. A prestissimo :)

      Like

      • Adoro ciò che resta “Poesia”, in senso lato, pur non sapendo cosa essa sia : la Poesia! peraltro io lavoro con il Colore (ivi compreso il bianconerogrigio) e non sapendo cosa esso sia: il Colore! Insomma adoro il mistero di ciò che coinvolge i sensi del nostro essere Uomini, Donne che sanno osservarsi nudi allo specchio, a buona intenditrice un saluto fatto di Colore_Poetico e, ultima cosa: un cretino, tanto rozzo quanto volgare, nell’osservare un tuo fotoscatto è rimasto “scandalizzato” dal tuo nudo, peraltro molto contenuto e pulito, senza averne saputo cogliere la naturale sensoriale / sensualità del Corporale Femminile (Umano) in offerta Poetica: fregatene di costoro e continua con passione ideativa!
        r.m.

        Like

      • Scandalizzarsi per il mio nudo, in cui peraltro non si vede nulla di “compromettente”, indica certamente una certa confusione. Ma hai detto tutto tu… So bene che ci son persone che criticano il mio operato per la nudità ma non è ciò che per me è importante in questi scatti, anzi per come la vedo io, è l’ultimo elemento da considerarsi. Un caro saluto Roberto :)

        Like

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.