Arte & curiosità dal mondo

Curiosità – Sea Monsters HERE, il mostro marino che ha invaso Filadelfia

Sea Monsters HERE

Sea Monsters HERE by Filthy Luker & Pedro Estrellas

Nell’edizione della sera della web tv (fake) di questo blog, è giunta la notizia che mostri tentacolati hanno assaltato un magazzino a Filadelfia. Ovviamente mi son preoccupata e son corsa a cercare info. Ho scoperto così che gli artefici di questa operazione di scambio culturale fra uomini e piovre aliene è opera dei due artisti britannici Filthy Luker e Pedro Estrellas. Sea Monsters HEREIn collaborazione con il Group X, collettivo anonimo di artisti e curatori locali, infatti, i due artisti hanno installato la più grande scultura gonfiabile da loro mai creata, in un magazzino a due piani nel Navy Yard, zona che si estende lungo il fiume Delaware.
L’installazione è stata chiamata “Sea Monsters HERE” e i suoi tentacoli, che si estendono verso l’alto, sono fra i 10 e i 12 metri di lunghezza.
Nel frattempo ho avvisato la polizia locale ma mi hanno confermato di essere favorevoli, se non complici, dell’operazione. Anzi, mi hanno gentilmente informato che il mostro marino rimarrà visibile fino al 16 novembre 2018.
Ecco le immagini, buona visione!

LINK UTILI FILTHY LUKER:
Filthy Luker in questo blog | Website | Instagram | Facebook fan page

Via thisiscolossal.com

18 replies »

  1. Potrebbe essere interessante riprodurlo magari su qualche scogliera nostrana! Tipo bagnanti avvinghiati da tentacoli colossali sbucati dal mare!

    Like

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.