FotoStoria in bianco e nero [212° invio]

Parco dei dinosauri nel Sud Dakota, 1960
And my winner is “Parco dei dinosauri nel Sud Dakota, 1960”

Cosa troverete: una tizia che fa una foto ricordo con un dinosauro; il presidente Ford che mostra le sue capacità clacistiche a Pelé; Charlie Chaplin che abbraccia un ingranaggio giga; Elvis che compra dischi; i panni stesi a New York; James Dean che gioca alle macchinine; lo stadio del FC Barcelona all’inizio del ‘900; Stevie Nicks che si sistema il cappello (a cilindro); delle ragazze londinesi che indossano pantaloni negli anni ’50, un bambino che (urla e) suona la fisarmonica per strada; il primo cartello stradale in Oregon; Wall Street alla fine dell’800; Johnny Cash in versione cowboy; la prima fotografia di un fulmine & more…

Annunci

6 commenti

  1. I panni stesi a New York, stupendi! sarà che provengo da cultura di origine partenopea!! Ma Pelé dove cacchio ha acquistato un improbabile vestito incredibile!!!???

      • estroso e di gusto un po’ americano! una sera fui invitato ad una cena presso un ristorante della “Napoli bene” e, tra gli invitati, un congiunto della festeggiata che proveniva da New York, ove lavorava, e, per fartela breve, al suo apparire, la festeggiata gli chiese di togliersi il pigiama e di vestirsi, lui, l’italo – americano, avvocato in New York, le rispose, semplicemente, che indossava un .. Vestito da cerimonia!!! Francamente un vestito fatto di stemmi su stoffa e dai colori indescrivibili, mai visto in vita mia!! E venne conciato così!!!

  2. ma poi pensai: ma l’avvocato napolo/ameicano quando si recava ai processi come cavolo si presentava? e , bada, era abbastanza celebre e, mi dicevano, piuttosto quotato in diritto penale anglosassone, insomma persona estremamente qualificata! Però però il vestiario!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.