
Letizia Le Fur
Avete presente quelle immagini, anche solo paesaggi, che creano emozioni? Sarà per i colori, per la prospettiva, per le atmosfere che richiamano un certo surrealismo. Ecco, questa è la sensazione provocata dai forti scatti emotivi della fotografa francese Letizia Le Fur. Amante della pittura e dei colori, Letizia porta questa passione nel suo obbiettivo, sviluppando un uso molto personale del colore, capace di dare profondità intimista ai suoi paesaggi e di indurre verso stati contemplativi.
Nella galleria a seguire trovate anche alcune immagini da “The wealth of continents and the providence of men on the run“, la sua ultima serie in cui alterna le immagini del paesaggio a quella di un uomo nudo per parlare del lato complesso di realtà contemporanee come la globalizzazione. Ecco cosa dichiara:
“La serie emana il mio fascino per la bellezza delle piante, la sensualità di un corpo e il caos della vita. Questa serie è scolpita dalle preoccupazioni contemporanee ed evoca la nostra angoscia ecologica mentre offre una possibile visione post apocalittica“.
Ecco le immagini, buona visione!
LINK UTILI:
Letizia Le Fur in questo blog | Website | Instagram | Facebook
Via ignant.com
interessante..
"Mi piace"Piace a 1 persona