Il week end è l’unico momento in cui possiamo appoggiare il cervello nel classico bicchiere sul comodino a mo’ di dentiera e dedicarci alla dolce abitudine di stimolare con le unghie tutte le zone inopportune che ci danno prurito durante la settimana (tranquilli, non voglio sapere quali).
Nessun impegno intellettuale ma solo cose belle e leggere.
Per soddisfare ogni vostro desiderio (d’altronde son qui per questo, giusto?), ho selezionato un po’ di vecchie foto in bianco e nero che ho trovato in giro per la rete e che mi hanno incuriosito.
Date uno sguardo alla galleria e poi, se avete la forza, e soprattutto la voglia, di operare la faticosissima azione di sollevare le dita sulla tastiera per dirmi che ne pensate, ne riparliamo.
P.S. le didascalie sono in inglese ma sono convinta che riuscirete a trovare, se incapaci di comprenderle, gli strumenti per tradurle. Ne riparliamo direttamente lunedì?
Categories: Foto dalla Storia, Fotografia, La foto del giorno
Beh… Serve che io ti risponda? L’argomento del bianco e nero lo avevo già affrontato sul mio blog e quindi… Che dire? Bellissime.
Qualora tu non lo conoscessi, ti segnalo un sito meraviglioso di fotografie “retrò”.
Retronaut.com
Una collezione imperdibile in continuo aggiornamento grazie anche al contributo dei lettori. Sito da Oscar per chi ama la fotografia e i viaggi indietro nel tempo ;-)
LikeLike
Ero certa che ti sarebbero piaciute… E’ che su twitter sto seguendo degli account che postano queste foto e le trovo davvero meravigliose… Non conoscevo Retronaut.com, adesso vado a gustarmelo. Grazie :)
LikeLike