“Stonehenge” dell’artista tedesco Markus Georg
Avrei voluto aiutarti a stendere i panni sotto il sole accecante dei tuoi limiti
Ma sarebbe stato inutile, non tutti riescono a scorgere la bellezza nelle piccole cose…
LINK UTILI:
Le cartoline ricreate di Markus Georg
Sarebbe interessante far nascere una discussione sull’opera: vi piace? vi ha toccato? volete raccontarla? avete delle perplessità? vi ha lasciati indifferenti? vi ha cambiati? e se sì, come?
Categories: OperArt

che idea …. geniale
LikeLike
Sono assolutamente d’accordo con te :)
LikeLike
Direi che fotograficamente parlando sarebbe potuta venire anche PARECCHIO meglio… non tanto come composizione, in quanto l’allineamento induce ad una sovrapposizione interessante, bensì come gestione dei parametri tecnici e nella post produzione.
Quel che trovo veramente interessante è l’idea del rendere una cosa così quotidiana e banale, in un concetto artistico… perchè il lavoro dell’Artista non è altro che quello di evidenziare agli occhi appannati dalla quotidianità i mondi paralleli che altrimenti si perderebbero nella disattenzione.
LikeLike
Sì non hai tutti i torti sulla questione fotografica. Come al solito arriverà un articolo di approfondimento su questo artista che renderà più chiaro il suo lavoro. Diciamo che non è propriamente un fotografo, quando un autore eclettico che si serve di ciò che ha per disappannare quei mondi paralleli di cui parli…
LikeLike