Febbraio 2016 – Hen and Chicken pub di Bristol
“Chi non ricorda il passato è condannato a ripeterlo“, questa la frase di ammonimento che lo street artist londinese Pegasus pone su un Donald Trump dalle somiglianze hitleriane.
Il pezzo è stato realizzato a Bristol nel febbraio di quest’anno ma credo che in quest’ultimo periodo, in cui il sangue scorre sciaguratamente in modo ossessivo, faccia riflettere sull’esigenza di mantenere l’equilibrio e non cadere trappola di facili strumentalizzazioni. Ricordiamo sempre quali sono le radici storiche che hanno portato a questa drammatica situazione, pur senza giustificare atti dolorosamente inumani, e cerchiamo di utilizzare il cervello (e non la pancia) per trovare risposte intelligenti. One Love!
LINK UTILI:
Pegasus in this blog | Website | Instagram | Twitter | Facebook fan page
Categories: OperArt, Street art

Questo artista è senza dubbio un 15enne imbecille.
LikeLike
Sinceramente ero dubbiosa se approvare o meno questo commento che mi pare, più che un apporto costruttivo al post, una presa di posizione abbastanza banale contro Andrea. Ma poi mi son detta che è giusto dare spazio anche ai denigratori di professione, giusto per dare loro idea della loro dimensione agli occhi altrui.
LikeLike