Ana Elena Pena è prima di tutto una scrittrice di racconti e poesie in cui distrugge gli stereotipi sull’amore. Il suo è un realismo un tantino sporco che esalta la pornografia fino ad innalzarla alla sfera romantica. Nel suo libro “Vamos a follar hasta que nos enamoremos” (Scopiamo fino a innamorarci), ad esempio, la scrittrice critica l’idealizzazione dell’amore e la ricerca della perfezione emozionale per rivalutare il sesso come momento di complicità, capace si costruire affetti liberi, dunque amore.
Vi ho fatto questa premessa perché possiate capire meglio ciò che sto per introdurvi. Ana Elena Pena, infatti, accompagna la passione per la scrittura a quella per il disegno e la pittura. Nelle sue opere, intrise anch’esse di erotismo, ella tocca questi temi indagando le paure e le ossessioni della società moderna, criticando il culto esagerato della bellezza, gli abusi e la violenza in tutte le sue forme.
Ecco le immagini. Buona visione!
Link utili / Useful links:
Website | Blog | Instagram | Facebook fan page
Categories: Arte & curiosità dal mondo, Erotica
Molto particolare….. non so come, ma percepisco un leggero parallelismo con l’ altrettanta chica Magdalena Carmen Frida Kahlo y Calderón. Bella e particolare perchè ti lascia in “riserva di emozione” non sai se è bellissimo o cupissimo.
Ad una breve ed immancabile ricerca internautica, scopro dei suoi palesi bellissimi versi (para my!) che, se posso, omaggio a tutti gli amori e a te porgo come rosa blanca:
“A pesar de que fuiste un actor mediocre
de esta farsa que empeñaste en llamar amor,
cuando al fin saliste de mi vida
no puede màs que ponerme en piè
y romper en aplausos”
Hasta todos
Pablo
LikeLike
Grazie!
LikeLike