Streetart a Montmartre Giustamente in una città storica come Parigi, gran parte delle opere di arte urbana non sono impattanti. Quest’opera che vedete, come tantissime beccate in questi giorni, non è una pittura murale ma un poster, per cui la sua sopravvivenza dipende fondamentalmente dagli agenti atmosferici, dall’invecchiamento e dall’assenza di vandali. Tradotto: la maggior parte delle opere è rovinata ma la scelta è comprensibile e condivisibile.

Streetart a Montmartre Giustamente in una città storica come Parigi, gran parte delle opere di arte urbana non sono impattanti. Quest'opera che vedete, come tantissime beccate in questi giorni, non è una pittura murale ma un poster, per cui la sua sopravvivenza dipende fondamentalmente dagli agenti atmosferici, dall'invecchiamento e dall'assenza di vandali. Tradotto: la maggior parte delle opere è rovinata ma la scelta è comprensibile e condivisibile.

Streetart a Montmartre

Giustamente in una città storica come Parigi, gran parte delle opere di arte urbana non sono impattanti. Quest’opera che vedete, come tantissime beccate in questi giorni, non è una pittura murale ma un poster, per cui la sua sopravvivenza dipende fondamentalmente dagli agenti atmosferici, dall’invecchiamento e dall’assenza di vandali. Tradotto: la maggior parte delle opere è rovinata ma la scelta è comprensibile e condivisibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.