Dalla collaborazione fra i graphic designer ed illustratori Ayaka Ito e Randy Church nasce nel 2008 Cinema Flash Showdown, un progetto che mischia la creatività con le ultime novità tecnologiche.
Attraverso un flash drawing tool programmato da Randy Church, essi partono da una fotografia, prima distorta e riprodotta in 3D e la trasformano in una “scomposizione corporea filiforme”, reintegrandola in un contesto naturale.
Si tratta di un lavoro davvero apprezzabile tanto da essere premiato nel 2009 con un Adobe Design Achieve Awards.
Link utili / Useful links:
Ayaka Ito – Website
Randy Church – Website
Categories: Arte & curiosità dal mondo
Bellissime foto , in queste foto le persone sembrano degli avatar che si stanno materializzando in un posto
LikeLike
L’ha ribloggato su Dora Giammarco – The D.'s Bay.
LikeLike
Un sacco di volte mi sono divertito da ragazzo a dare “forma” ai ghirigori per creare forme umane, questo duo ha portato uno sfogo che tutti almeno una volta nella vita abbiamo fatto nel mondo “reale”
LikeLike