La foto del giorno

2013 in review

The WordPress.com stats helper monkeys prepared a 2013 annual report for this blog.

Here’s an excerpt:

The Louvre Museum has 8.5 million visitors per year. This blog was viewed about 140,000 times in 2013. If it were an exhibit at the Louvre Museum, it would take about 6 days for that many people to see it.

Click here to see the complete report.

NOTA DELL’AUTORE:
Come avrete potuto notare sono una persona assai schiva per quanto concerne le festività, ma oggi voglio fare uno strappo alla regola augurandovi tanti auguri per un fantastico 2014.
L’idea è quella di studiare e lavorare per migliorare queste pagine e per cercare di rendere gli argomenti interessanti e di vostro gradimento. E soprattutto divertenti!
Buon 2014 a tutti e grazie per la fiducia che mi dimostrate giorno dopo giorno!

Categories: La foto del giorno

6 replies »

  1. …riguardo all’esser schivi in fatto di festività, bè, non sei la sola!….e facciamolo stò strappo alla regola….Buon 2014 Barbara …..chissà che ci riserverà questo nuovo anno…..mah, credo una piccola sorpresa ci sarà, ho bisogno ancora di qualche giorno…. ;)

    Like

    • Guarda che mi emoziono eh?! Comunque ho trovato un altro artista, stavolta italiano, che lavora il legno in maniera molto particolare. Sarà il mio regalo per te per il 2013 :)
      Lo stile è diverso dal tuo, ma chissà che non ti dia nuove idee… L’arte va alimentata di suggerimenti e suggestioni, poi magari non ti servono subito e non come sono, il bello è rielaborare, trarre nuovi spunti, diversificare e imparare anche dalle espressioni altrui ;)
      Un buon 2014 artistico Roberto :)

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.