Scatto del fotografo turco Salih Agir
M’ama o mi schiaccia?
LINK UTILI:
Salih Agir – Website
Salih Agir – Twitter
Sarebbe interessante far nascere una discussione sull’opera: vi piace? vi ha toccato? volete raccontarla? avete delle perplessità? vi ha lasciati indifferenti? vi ha cambiati? e se sì, come?
Categories: OperArt
L’ha ribloggato su EMe ha commentato:
sì
LikeLike
decisamente una foto inusuale, mi piace molto, un bel simbolo dell’inevitabilità della vittoria della natura
LikeLike
Esatto… Ciao Michele, grazie per la visita e per il follow :)
LikeLike
Ciao. E grazie a te.
È un piacere :)
LikeLike
beh… le cose belle e fragili spesso si trovano nei posti piu’ inusuali, Sai son dell’idea che la semplicità come può esserlo una margherita è la forza che fa girare il mondo… Esser semplici fa arrivare in ogni posto… la complicazione blocca a priori. La natura non “pensa” per fortuna… agisce spontanea… l’uomo come sempre ha facoltà di scegliere se essere “sensibile” ad un messaggio simile o fregarsene e calpestare..o strappare per egoismo, sete di possesso. “non importa il posto, importa come ci stai tu in quel posto confidando anche nell’aiuto, e nella buona volonta di chi ti circonda.” Penso questo fra le Virgolette… Un po’ piu’ osservatori, un po’ meno distratti…:-) art
LikeLike
Beh mi trovi d’accordo su tutto. Non ho altro da aggiungere ;)
LikeLike
se tu seguissi te stessa nel reader vedresti anche di meglio (in alto a sinistra) :-)
LikeLike
LikeLike
Ah ah ah mi stai attribuendo il corpo di un passante di genere evidentemente opposto al mio e del tutto disinteressato alla piccola margheritina spaurita?
Ti denuncio! ;)
LikeLike
guarda che nel lettore risulta così, io non ho fatto niente solo copiato, è bellissimo, arte nell’arte, credo che un’eventuale discussione sulla margherita non possa prescindere da questo intervento del caso, che poi in realtà descrive perfettamente questo…
“Anche se credo che ogni “cosa” possa diventare arte agli occhi di chi la osserva, che in questo caso sono io”
e questo non l’ho detto io :-)
LikeLike
Non fa una grinza! A parte gli scherzi, è davvero una curiosa coincidenza :)
LikeLike
L’ha ribloggato su e ha commentato:
meraviglia!
LikeLike
Ieri sera per poco non schiaccio una chiocciola nascosta nel buio, che lenta avanzava sul marciapiede. Mi sono fermato, l’ho presa e messa nell’erba lì vicino. Questo fiore mi trasmette la stessa sensazione ed eppure mi dice che la natura è imbattibile a suo modo. La vita nasce anche là dove noi l’andiamo a sradicare o distruggere. Scatto stupendo :)
LikeLike
Sì, ha una poetica straripante, la sua semplicità e purezza mi hanno conquistata dal primo momento in cui l’ho visto…
LikeLike