Arte & curiosità dal mondo

VideoInArt – Nuova rubrica

BloggingEccoci di ritorno (infausto) dalle vacanze. Come ogni anno, in questo periodo il blog subirà qualche modifica. Ciò avviene sia perché le mie proposte possono venire o meno apprezzate dai lettori durante l’anno precedente ed è mio compito, nonché piacere, assecondare i vostri gusti, sia perché un certo animo errante mi porta a un continuo rinnovo degli stimoli e degli argomenti su cui concentrarmi.
Il leitmotiv sarà sempre l’arte e il suo mondo, universo di cui non mi stanco mai. Alcune rubriche spariranno, altre verranno modificate e ce ne saranno di nuove.
Inoltre ci sarà anche qualche novità nella sfera più propriamente della scrittura con alcuni progetti che verranno sviluppati in questi mesi.
Come al solito l’obiettivo è quello di soddisfare il vostro piacere estetico, senza troppe parole ma con una vagonata di emozioni pure e coinvolgenti! Dovete solo mettervi in poltrona e prepararvi a recepirle.

Partiamo dunque con la prima rubrica “VideoInArt” che probabilmente sostituirà in parte “Il corto della settimana“. Si tratta di una selezione di video particolari e curiosi che hanno a che fare con l’arte in tutte le sue forme: possono quindi essere sia lavori di videoart, sia semplici video esplicativi di espressioni artistiche particolari. Ovviamente sono ben accette segnalazioni, commenti e interazioni di qualsiasi tipo.

Seguirà il primo post sull’argomento.
Stay (VideoIn)Arted!

ENGLISH

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.