C’era una volta non molto tempo fa, anzi proprio l’altro ieri, una ragazza tanto annoiata che, in un momento di sconforto, decide di scaricare “Tinder“, un’app di incontri per trovare l’anima gemella. È così che, pur senza grande convinzione, inizia a sfogliare il “catalogo” di ragazzi disponibili finché… ecco apparire il bonazzo di turno, sai quello incontestabilmente bello e dall’aria un po’ selvaggia e tralasciata che svolta di default? Proprio quello!
Dall’altra parte dello schermo questo esempio di estremo fascino accalappiante fa lo stesso con il suo smartphone e, caso vuole, che anche lui noti la pollastra. Iniziano dunque a chattare e decidono di incontrarsi.
Non vi rivelo di più per non rovinarvi la sorpresa, vi dico solo che ci sarà l’equivalente della perdita della scarpetta e del vissero felici e contenti, anche se “vissero” non rende bene l’idea. Che si dica così adesso?
“Tinderella: A Modern Fairy Tale” (by CollegeHumor) è una favola moderna che di favola ha molto poco, ma col moderno ci va a nozze! Vedere per credere!
Let’s Short!
LINK UTILI:
CollegeHumor – Website
CollegeHumor – Facebook fan page
Categories: Il corto della settimana
…..e continuarono a vivere felici e contenti ….forse….ma ognuno per i fatti propri !!! …. sarà pure una versione rinnovata,visti i tempi, ma preferisco la versione originale!
Ciao Barbara e Buon fine settimana :)
LikeLike
Ahahah il solito romanticone… Io preferisco una via di mezzo. Anche l’amore va un po’ sdrammatizzato se no pittica sa pà!!!
LikeLike
…..si, ci stò, la via di mezzo è sempre quella giusta, però, quì si parla di sesso….non sò se c’entri tanto l’amore!!!
LikeLike
Ma scherzi? Il sesso c’entra sempre sia con che senza amore ;)
LikeLike
La morale è : la batteria di questi telefonini non dura niente!
LikeLike
AH ah ah esatto ;)
LikeLiked by 1 person
ahah o mamma!!Sinceramente sul finale ci sono rimasta male..però, è carina l’idea di rivisitare un classico!
LikeLike
Ma sì dai, si fa per ridè… :)
LikeLiked by 1 person
No e perché male? No dai
LikeLike