Eccoci agli sgoccioli, domani è il primo giorno di settembre, quello che io chiamo il mese inutile, un mese di mezzo, comodo per rimettersi in sesto dopo le vacanze ma pericoloso per l’insorgere di stati d’ansia e paranoia. Diciamoci la verità, non piace a nessuno tornare al lavoro e alla quotidianità ma, se la pacchia non finisse, perderebbe la sua ragion d’essere e non sarebbe così bella. Quindi facciamoci forza con filosofia, stringiamoci nel cordoglio per queste ennesime ferie ormai defunte e riprendiamo con grinta un nuovo anno insieme.
Ho deciso infatti, per alleggerire questo infausto lunedì nero, di fare qualcosa per voi (e per me) riprendendo con la programmazione abituale del blog. Sinceramente non ho ancora pensato alla consueta ristrutturazione del piano editoriale, fra un tuffo e l’altro qualche idea mi è balenata ma non si è ancora concretizzata. Intanto riprendiamo con la solita programmazione settimanale, son sicura che qualcosa mi verrà in mente.
Passo e chiudo. A seguire l’articolo di oggi.
Categories: News dal Blog
Ti seguo con grande interesse. Contenuti mai scontati. Buon settembre.
LikeLiked by 1 person
Grazie Paola e buona ripartenza a te ;)
LikeLike
Ti attendiamo con nuovi interessanti articoli ed editoriali :)
LikeLike
Grazie per la fiducia Enrico :)
LikeLiked by 1 person
Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull’ età, dopo l’estate porta il dono usato della perplessità, della perplessità… Ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità, come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità, le possibilità… cit. :)
LikeLike
E se lo dice Guccini… ;)
LikeLike
…è una garanzia!
LikeLiked by 1 person
Sono tornato anche io…
Buona ripresa! :)
LikeLiked by 1 person
Grazie grazie, altrettanto :)
LikeLiked by 1 person
….Se…
Se tutto l’anno fosse
di allegre vacanze,
divertirsi sarebbe
più noioso che lavorare……….Bentornata e Buona-RiPartenza …. :)
LikeLike
Esatto! Grazie Roby, altrettanto ovviamente ;)
LikeLike
…..ma prego
, però io non stò ripartendo….non mi son mai fermato… :D
LikeLike
Ehmmm… mi dispiace… vabbè magari adesso te le prendi tu le ferie… io posso farle solo in agosto ma ci sono altri mesi in cui, secondo me, si sta meglio: meno gente, più silenzio ;)
LikeLike
….ma non ti dispiacere…..mi stò solo organizzando per andarci a tempo indeterminato :) …… cosi si che potrò godermi il Silenzio all’ombra del mio carrubo …. :D
LikeLike
Ehmmm… sappi che ti invidierei molto, anzi… se capisci la maniera per farlo, poi non essere avaro e condividila con questa povera blogger bisognosa di silenzi ;)
LikeLike