Arte & curiosità dal mondo

Erotismo in gocce – Fotografia – Le polaroid pseudo ingenue di Kailas

KailasDiciamocelo, le polaroid possiedono un fascino che affonda nel proibito. I colori sfocati, la spontaneità dello scatto e l’immediatezza della resa fanno sì che questo tipo di fotografia acquisti i toni di improvvisazione e gioco che, se conditi con la giusta dose di erotismo, sfociano inevitabilmente in un approccio giocoso ma pur sempre eccitante e godereccio. Bene, applicate questo concetto alla serie “Check me in, check me out” del fotografo newyokese Kailas Michael aka Kailas che ha ritratto due giovani e avvenenti fanciulle che si preparano per uscire la sera. La resa è naturale, sembra quasi di sbirciare dal buco della serratura. Le due ragazze fanno la doccia e si divertono a girar per casa mezzo nude mentre scherzano, si vestono, si specchiano e infine escono per la serata.
Vi lascio alla sequenza e alle atmosfere fumose e falsamente ingenue degli scatti del fotografo con un glorioso passato da skateboarder. Enjoy & Surf in the Erotic Waves of Life!

Credits: Stilista: Joel Mur – Modelle: Jen Rupublic e Lana Alexandra Miller.

Link utili / Useful links:
Kailas – Website

Via sticksandstonesagency.com

6 replies »

  1. Scatti dal sapore( e odore) anni 70, belle ! Manca solo il marchio di quell’epoca , posacenere pieno- sigarette- bigodini e bottiglia di JB

    Like

  2. Forse sono gli scatti della serie “Erotismo in gocce” che più mi hanno convinto sino a ora. La mia interpretazione: l’atmosfera fumosa e densa dovuta alla Polaroid contribuisce a creare un velo dietro cui si cela l’occhio del voyeur. I soggetti si comportano con naturalezza, dunque anche con l’ingenuità di chi non pensa di essere osservato.
    Sembra quasi la materializzazione del “vorrei essere invisibile” e vedere ciò che fai/fate quando non ci sono.

    Like

Leave a comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.