Erotismo in gocce – Fotografia – Patrick Van Dam e il dietro le quinte di Playboy

Patrick Van Dam - PlayboyVolevate roba sfiziosa? Eccovi accontentati con una serie di foto che vi svelano i retroscena di una delle riviste più apprezzate e iconiche, l’incommensurabile Playboy.
Se siete in grado di capire che quelle donne bellissime che vi guardano ammiccanti oltre la carta patinata sono delle semplici modelle che stanno lavorando, questa gallery farà da semplice contorno e arricchirà la vostra curiosità. In caso contrario, mi spiace rovinarvi il sogno di una vita ma è proprio così.
A rivelarci, in modo umoristico e scanzonato, i segreti della rivista porno-erotica più famosa al mondo, è il fotografo e art director olandese Patrick Van Dam. Patrick Van Dam - PlayboyNel 2011 ha infatti pubblicato il libro “Playboy Behind The Scenes” la cui prefazione è di Hugh Hefner e recita:
In queste immagini accattivanti, Patrick ha catturato l’anima delle riprese di Playboy e ha offerto una vera e propria celebrazione, e un omaggio, alle persone che ci lavorano. Vividamente ecco l’intimità, il divertimento e la dedizione che servono per creare il meglio nell’erotica contemporanea. E lungo la strada, fedele alla sua vocazione, egli offre al lettore uno sguardo dietro le quinte dello stile di vita di Playboy“.
Ecco le immagini. Buona visione!

Link utili / Useful links:
Website | Behance

Via featureshoot.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.