All’età di 15 anni Lana Prins scopre di avere un’ossessione: quella per il corpo femminile. Ad attrarre la sua attenzione sono le amiche, la sorella e se stessa nelle espressioni più intime e sensuali. Inizia così a fotografarle e a fotografarsi acquisendo sempre maggiore confidenza con la macchina fotografica e incrementando sempre più la sua ossessione.
Nei suoi scatti, ambientati in location esotiche, domina un’atmosfera romantica intrisa di delicatezza. Il suo obiettivo è quello di cogliere la bellezza che la circonda, insita in ogni donna, lasciando spazio alla fantasia dello spettatore.
A me pare che ci riesca perfettamente, siete d’accordo?
LINK UTILI:
Website | Wikipedia | Instagram | Facebook fan page
Via oldskull.net
Categories: Arte & curiosità dal mondo, Erotica
Thanks!
LikeLike
Come resistere alla voglia di scrivere ….. si!, bell’ articolo e brava fotografa…. solo lo spazio alla fantasia.. bhe si in effetti,…. molte foto sono comunque tali da lasciare l’ osservatore “servito”, ovvero come a dire: questo è quanto, bello o meno, non fantasticare tropppo, altre foto, in effetti sono titoli di libri da scrivere, prefazioni a spazi fantastici di adolescenziali rimembranze.
Cordiali
PaoloOrtu
LikeLiked by 1 person
Beh io ho fatto una domanda… anzi grazie per la risposta. Mi fa piacere che condividi la mia opinione positiva su questa autrice. Alla prossima allora ;)
LikeLike