Fotogallery della settimana [1° invio]

Autore sconosciuto

And my winner is “un’insalata mista travestita da organo riproduttivo femminile”

Voi non lo sapete ma, oltre a pubblicare gli articoli sul blog, la mia attività si svolge in parallelo anche sui social in cui, già da parecchio tempo, posto giornalmente delle foto del giorno. Visto che vi voglio bene e che ho sempre basato il mio lavoro sul blog come bacino di risorse da estendere EVENTUALMENTE sui social o in generale all’esterno, mi pare doveroso condividere anche qui queste immagini.
Seguendo il solito discorso annuale di rinnovamento delle rubriche in base alla loro funzionalità, ho deciso pertanto di eliminare la “Foto della settimana” e di creare la “Fotogallery della settimana” che ricapitoli queste condivisioni.
Vi lascio al primo invio che sarà più corposo degli altri visto che ho accorpato diverse settimane di condivisioni. Buona visione!

Cosa troverete: un dito medio ai saldi; un’insalata mista travestita da organo riproduttivo femminile; un ragno in versione teiera; una tizia in overdose di like; il comodo interrutore On/Off per braghette; un lecca lecca con sorpresa finale; un motoscafo che percorre la scollatura di una procace donzella; un tizio che infila una presa elettrica nel naso di un maiale; un cavallo dal manto floreale; un graffitaro dell’antica grecia; una tizia con codino nelle  parti intime; due amanti sull’orlo di un baratro; la ragazza con l’orecchino di perla in giro per il fashion week di Milano; un cane che imita un cartello stradale; l’occhio ondoso di Emre Yildirim; il velo aracnoide di una statua funeraria; una bicicletta con le ruote specchiate; la sedia ergonomica di Peter Opsvik; una tizia che cavalca due sinuose sirene; un bus che porta in nessun posto in particolare; un museo invaso da cocomeri giganti; una pastasciutta spensierata; le studentesse di Zanzibar a scuola di nuoto & more…

Annunci

5 commenti

  1. Spettacolari! 😊

  2. PaolOrtuAltieri · · Rispondi

    confermo: sei un genio!

    1. Ah ah ah dai… sarei genio se partorissi io queste robine fantastiche… Però mi fa piacere sapere che apprezzi le mie scelte 😉

  3. PaolOrtuAltieri · · Rispondi

    …SEPARATI DALLA NASCITA………

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: