Anche i blogger vacanzano

Brabs

Io lo so, son pienamente consapevole che, a questo punto dell’anno, siete talmente esausti di avermi fra i piedi, che avete la nausea nel vedervi recapitare per posta (social, passa-paola o piccione viaggiatore) i miei post. Ragion per cui, visto che non voglio diventare il vostro incubo peggiore e soprattutto ho una dignità da difendere, mi faccio da parte e vi lascio trastullarvi nella beata spensieratezza del legittimo “nulla (di impegnato)”. In realtà ho bisogno anch’io di immergermici per cui le pubblicazioni saranno minime e indolori.

A partire dalla prossima settimana, sopravviverà solo qualche post di street art e, come al solito, il preannunciato viaggio a Madrid in cui vi aggiornerò con gallery e video (su ispirazione). Inoltre, in caso il destino mi faccia scovare qualche nuovo luogo interessante in cui incunearmi, vi aggiornerò con nuovi lavori firmati Ambu-Picci.

Sono abbastanza soddisfatta del lavoro di quest’anno: sono nate nuove rubriche, interessanti contatti e collaborazioni. Anzi, come al solito, prendo questa pausa anche per riflettere sul futuro del blog e per farmi venire in mente nuove idee da proporvi.
Mi pare di aver detto tutto. Non mi resta che augurarvi buone vacanze, ci ritroviamo a settembre con una valangata di entusiasmo.

B. di Brabs

Annunci

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.