4. Metodologia della ricerca sulla qualità del sesso nella determinazione o meno del successo nell’approccio relazionale
Esiste una componente del rapporto amoroso che ha un forte potere determinante nel successo della fase iniziale dell’approccio amoroso. In realtà, nel caso la si sfrutti adeguatamente, essa permette anche la continuazione del rapporto stesso. Si tratta della buona capacità di esprimersi nell’antica arte del saperci fare a letto, e anche fuori se è per quello. Cosa si debba saper fare è di facile intuizione, visto che non è certo la capacità di dormirvi a interessare l’altro sesso.
C’è chi dice che son ben altri i valori utili e determinanti in un rapporto sentimentale, ma l’esperienza insegna che la componente sessuale gioca un ruolo primario in questo senso, soprattutto se essa viene espletata in modo soddisfacente per entrambi i praticanti.
CONTINUA…
Per le ragioni che potete leggere qui, il testo completo di questo capitolo è stato rimosso.
La prossima puntata verterà su: Metodologia della ricerca sui metodi per affrontare un rifiuto
STAY LOVED!
Credits: Foto (C)2012 Marilena Riello – Blog | Flickr
INDICE DEL MANUALE:
0. Introduzione
1. Metodologia della ricerca sulla presa di coscienza dei propri istinti sesso-sentimentali
2. Metodologia della ricerca sull’individuazione della preda
3. Metodologia della ricerca sui metodi di abbordaggio
4. Metodologia della ricerca sulla qualità del sesso nella determinazione o meno del successo nell’approccio relazionale (tu sei qui!)
5. Metodologia della ricerca sui metodi per affrontare un rifiuto
6. Metodologia della ricerca sull’individuazione della luce alla fine del tunnel emozionale
Mi autometto in punizione per aver riso un po’ troppo in questa lezione, ma la parte sul bacio mi ha fatto sganasciare! Anche la seconda, ma quella del bacio tantissimo! eheh Quanto di più vero comunque, l’intesa sessuale è qualcosa di fondamentale in un rapporto e una delle tre attrazioni che si instaurano in un rapporto! E ora aspetto la prossima lezione di questo manuale che i no fanno sempre male! Un saluto Barbara :)
LikeLike
Beh così non c’è gusto però… Sono io la maestra frustrata e bacchettona!!! Avevo portato anche i ceci ahahahha ;)
Ciao Andrea, grazie della visita!
LikeLike
wow
andrebbe pubblicato…
sciapò
LikeLike
Non so perché ma avevo una vaga idea che ti sarebbe piaciuto ;)
Grazie!
LikeLike
sei brava altro che e secondo me è davvero sprecato pubblicato cosi
LikeLike
In realtà inizialmente avevo intenzione di pubblicarlo in ebook… E’ lunghetto, arriva fino alla vecchiaia passando per l’innamoramento, la convivenza, il matrimonio, i figli, le crisi e via dicendo… Solo che poi mi sono occupata di altre cose un po’ diverse e questo è diventato uno scritto vecchiotto per quanto riguarda il mio percorso personale. Comunque sto sempre valutando l’ipotesi ebook. Vediamo…
LikeLike
devi metterlo in ebook assolutamente….
LikeLike
…qual migliore inizio serata con la lettura di questa quarta parte :) …ahahahah….. comunque, continuo a rimanere dell’opinione che, si tratta di un manuale pratico per simpatiche canaglie ed ho già preparato i bagagli per la Patagonia…..Anche se forse comincio a capire come andrà a finire il tutto, rimango sempre in trepidante attesa delle prossime puntate, però, prima di partire!
Alla prossima! Ciao, Buona Serata :)
LikeLike
Allora “sciuscia” le valigie… qui ce n’è ancora per qualche mese ;)
Grazie :)
LikeLike
Piacevolmente divorato…aspettando la prossima puntata…!!!…a gonfie vele TUE!!:):)
LikeLike
:)
LikeLike
ciao barabara, per il bacio sicuramente la 2 :lol:) . poi ho imparato che meglio non dire nulla alla compagna, ma agire. e ricordarsi che se vuoile una donna ci smonta letteralmente.. :lol:) buona serata
LikeLike
Beh questo è ovvio… Si fa per ridè ;)
Buona serata anche a te!
LikeLike
certamente.. mai prendersi troppo sul serio. :lol:) :lol:)
LikeLike