Questo simpatico (e istruttivo) corto parla di un distinto signore che sta prendendo un caffè in un altrettanto distinto bar. Al momento di pagarlo, però, egli si accorge di aver dimenticato il portafogli e, non sapendo come uscirne, ordina altri caffè e si attarda fino a notte. Nel frattempo entrano in gioco nonnine malavitose e improbabili poliziotti. L’uomo sarà salvato proprio quando sarà in preda alla disperazione.
Non vi dico da chi, ma mi auguro che il nostro protagonista abbia imparato la lezione.
Buona visione!
Let’s short!
Link utili / Useful links:
French Roast – Wikipedia
Via marivitrombeta-italia.blogspot.it
Categories: Il corto della settimana
Fantastico! Grazie =)
LikeLike
Figurati, un piacere :)
LikeLike
Molto fine ed essenziale……ehehehe…mai fidarsi delle apparenze, nessuno può considerarsi al di sopra delle righe….a volte proprio le persone da cui nulla ti aspetteresti e, che ignori completamente, invece sono le uniche che ti tendono una mano!!!
Ciao Barbara ;)
LikeLike
Esatto! Ciao Roberto, buon week end e complimenti per la nuova (fantastica) opera ;)
LikeLike
….Grazie :) ….. son lavoretti di qualche anno fà però!
LikeLike
Ah pensavo fosse nuovo. Va beh è meraviglioso comunque!
LikeLike
Ricordo quando l’avevo visto la prima vista e dell’ottima impressione che mi aveva fatto ed è sempre un gran piacere rivederlo :) Grazie Brabs :)
LikeLike
Ps. ho inviato prima di concludere!
Volevo consigliarti questo corto Disney che hanno pubblicato proposto gratis qualche giorno fa! Spero ti piaccia, io l’ho trovato molto carino nella realizzazione e nel contenuto :) https://play.google.com/store/movies/details/Blank_A_Vinylmation_Love_Story?id=FitJ3hgxiAg
LikeLike
Bello… sullo stile Disney… dreaming :) Grazie!
LikeLike
Si figuri Endriù e grazie per la visita :)
LikeLike