Cosa è successo alla presentazione del Manuale sentimentale per simpatiche canaglie?

Le parole non sarebbero in grado di descrivere ciò che è successo sabato al Caffè De Presentazione del Manuale sentimentale per simpatiche canaglieCandia di Cagliari. Stavolta ho la possibilità di un supporto video e lo uso, me ne frego dei tradizionalismi.
Vi anticipo solo che Tentin Quarantino non si è fatto vivo e ha mandato al suo posto un presunto regista di cui ignoro l’identità che non si è neanche degnato di leggere il libro prima della presentazione. Insomma gli ho dovuto spiegare un po’ di cose sul Manuale sentimentale per simpatiche canaglie. Quindi se anche voi siete curiosi di saperne di più (e avete voglia di farvi due risate), vi autorizzo a sbirciare fra i diversi video della (meravigliosa) serata.

Ne approfitto per ringraziare Insortu che ha realizzato delle Presentazione del Manuale sentimentale per simpatiche canagliestupende mattonenne ispirate al Manuale sentimentale che potete vedere nella foto a sinistra. Non tutte sono state vendute per cui, se vi piacciono e desiderate portare un tocco di ironia stilizzata in casa, potete contattare me o Insortu e sarete accontentati. Ringrazio anche Foxi & Herny che sono inspiegabilmente riusciti a strapparmi improbabili balletti. Un grazie anche al Caffè De Candia che ha accolto con calore e professionalità questa iniziativa. E per ultimo (ma non in ordine di importanza) ovviamente grazie a tutti i presenti di persona o con lo spirito.

Ps ah sì scusate, dalla regia mi suggeriscono di ringraziare anche il sostituto di Tentin Quarantino (colui che ha reso questo evento un’esperienza indimenticabile). Quindi grazie… scusate in regia, come si chiama il tizio? Quel regista… Ah, ok grazie (de gore) Federico De Virgiliis!









LINK UTILI:
Recensione di Valentina Ciambrone per Solo Sapere News
Il 17 maggio a Cagliari presentazione del Manuale sentimentale per simpatiche canaglie
Habemus Librum: esce il Manuale sentimentale per simpatiche canaglie
Pagina di acquisto sul sito di Editoriale Programma
Scheda su sito brabs.me
Facebook fan page

Annunci

14 commenti

  1. Troppo gentile , ci siamo divertiti molto, è stato un piacere per me, e poi è il primo libro “sentimentale” in assoluto che leggerò nella mia vita, là ghi è mera ! Oh, nota che ho scritto leggerò, quindi davvero non lo avevo LETTO ?!? Eheheh 😉

    • Vabbè ormai due cose le sai dopo sabato e comunque sei talmente coatto che potresti intervenire a un convegno di fisica nucleare senza sapere cos’è la materia… Comunque son davvero onorata di averti fatto da TeleSpallaBrabs… Grazie ancora 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.