Kat O’Sullivan, in arte Katwise, è un’eruzione di colori, un arcobaleno vivente, la tavolozza di un pittore psichedelico, l’emblema della vivacità creativa. Non ci credete? Vi invito a vedere le foto in galleria che mostrano uno dei suoi ultimi lavori. Essa ha trasformato la sua casetta bianca e anonima risalente al 1840 in un concentrato di tinte multicolor che si riflettono sul fiume antistante. Le ha dato pure un nome, “Calico“, e ha promesso di continuare a trasformarla finché non finiranno i colori. Cioè mai!
Ma non finisce qui, Kat ha fatto lo stesso con i suoi camper e con tutto ciò che la circonda e che si presta al suo estro. Come lei stessa dichiara: “It seems like anything within my grasp ends up painted a million colors“.
Tutto è partito dai capi di abbigliamento, campo in cui ella si destreggia da 20 anni in modo egregio e con una spensieratezza invidiabile. La sua tecnica la dice tutta e il video a fine articolo vi farà capire cosa intendo. Se non vi basta andate sul suo canale Youtube.
Bene, non vi resta che immergervi nell’uragano di colori targato Katwise!
LINK UTILI:
Katwise – Website
Katwise – Etsy
Katwise – Youtube
Katwise – Facebook fan page
Categories: Arte & curiosità dal mondo, Curiosity killed the blogger
Bellissime! In un mondo grigio e severo, ecco la nuova rivoluzione!
LikeLike
Una sana rivoluzione di colori. Sì, ci sono, conta su di me ;)
LikeLiked by 1 person