News dal Blog

Bradipite mode ON

Scatena anche tu il bradipo che è in te!

Scatena anche tu il bradipo che è in te!

Come ogni anno è arrivato il momento di appendere l’attenzione al chiodo e farmi travolgere dai fumi oziosi di quella che ha tutte le carte per rivelarsi un’estate di zappulate di sole, gavettoni di spensieratezza e tanto sano obnubilamento mentale.
Se fosse per me avrei atteso agosto, visto che, fino ad allora, sarò ancora semi-operativa, però ho notato un legittimo calo di interesse e non ritengo corretto dare meno rilievo agli artisti che vi proporrei.

Queste considerazioni, unite a una voglia incontenibile di rigenerarmi nel consueto estratto di bradipo, mi hanno portato alla decisione di interrompere la programmazione impegnata e dedicarmi allo scazzo più totale con piccole gallerie giornaliere che non richiedono grandi sforzi di concentrazione.

L’unica rubrica che resisterà (fino ad agosto) è la domenicale “Fotostoria in bianco e nero“, ma solo per la sua natura affine a questo discorso.
Per il resto saranno graziose Operart intervallate da ciò che mi passa (se passa) per la testa. In poche parole a piacere. Eccezion fatta, ovviamente, per il viaggio a Vienna e i soliti diari di viaggio in cui riprenderò i recenti studi sull’argomento.

Diciamo che sono abbastanza soddisfatta del lavoro di quest’anno: sono nate nuove rubriche, interessanti contatti e collaborazioni. Anzi, come al solito, prendo questa pausa anche per riflettere sul futuro del blog e per farmi venire in mente nuove idee da proporvi.
Mi pare di aver detto tutto. Non mi resta che augurarvi buone vacanze, ci ritroviamo a settembre con una valangata di entusiasmo.

B. di Brabs

21 risposte »

  1. (ecco cos’era quel fischio nelle orecchie…. Scherzo)…..ho capito…ho capito….hai detto forse……certe cose non si possono mica forzare…..:)

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.