Stranezze e abbandoni [5° invio]

Mirny Diamond Mine In Siberia, Russia
Mirny Diamond Mine In Siberia, Russia

Cosa troverete: un enorme buco sul terreno di natura (a quanto pare) non aliena; i libri morti di una vecchia biblioteca in Russia; una macchina sprofondata nella “Città fantasma“; una carrozza dell’anteguerra arrugginita; le sedie tristi di un teatro abbandonato; una vecchia stazione dei treni; lo scivolo dell’orrore; un’intera isola abbandonata in Giappone; un vecchio camion sovietico; un McDonalds decadente; l’intramontabile (ennesimo) castello; una vecchia chiesa; una turbina inutilizzata & more…

Annunci

15 commenti

    • ??? Non ho capito benissimo a cosa ti riferisci e perché, però non so se fra 40/140 anni ci sarò ancora. Nel caso, e sempre che sia andata in rovina, farò il possibile per riportarlo 😉

      • Credo intenda dire: al contrario di questi edifici o siti della storia passata, che stanno (più o meno) sopravvivendo nel tempo, ritroveremo nel futuro, quello che si sta costruendo ora a Dubai o nel Medio Oriente moderno, o sarà stato distrutto e costruito sopra qualcos’altro?

      • Ipotizzavo entro 40-140 anni un declino di quel paese, le cui architetture non mi piacciono molto, però va bene anche come augurio di lunga vita per la rubrica, l’autrice e pure i lettori.

  1. Tutte queste foto sono molto interessanti.
    Trovo particolarmente, diciamo interessante la foto polacca “Stazione dei treni abbandonata in Czestochowa. Non capisco come si possano abbandonare così tante carrozze ferroviarie senza demolirle in modo intelligente e ricavarne rottame da riusare.
    Lo trovo un grande spreco.
    Buona Serata.
    Quarc

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.