Cose brutte [10° invio]

Sgabello su misura (maschile)
Sgabello su misura (maschile)

Cosa troverete:  un elegante sgabello su misura (maschile); una tizia con un lato B floreale; un’aragosta travestita da motocicletta; una mamma che ha scambiato la figlia per borsetta; un bambino usato per pulire i pavimenti; un robot barbecue; un’ergonomica borsa con chiusura a testa di coccodrillo; un telefonino retrovisore; una sveglia a orologeria; una modella con i reattori al posto delle tette; un attaccapanni porno; un tubo usato per casco; un’auto per erotomani & more…

Annunci

9 commenti

  1. oddio lo sgabello (raccogli-cojoni) va oltre ogni fantasia! non oso immaginare la (im)possibile versione al femminile! Parità femminile-maschile.. lo impone! le altre sì notevoli ma più scontate almeno secondo il mio sentire ma lo sgabello!!!!

  2. chissà se tale sgabello è in vendita e dove poterlo acquistare: un mio caro amico storico deve andare in pensione, un regalo così lo meriterebbe!!! E per poi passare alla ragazzotta-madre in tenuta sexy (sexy?) volgare che, per apparire “di tendenza” (sigh!), usa la pargola quale borsetta!! Mi (ti) chiedo: la pargola cosa mai avrà fatto di male per meritarsi una madre e/o zia così!!?? Quando crescerà e vedrà tale fotoscatto se commetterà assassinio della genitrice e/o zia commetterà reato!!?? Povero il Giudice che dovrà emettere sentenza, non vorrei stare nei suoi panni!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.