Eros e Thanatos 5.0 – Le immagini dell’opening della 5° ediz. del Premio Adrenalina

Premio Adrenalina - Eros e Thanatos 5.0
Premio Adrenalina – Eros e Thanatos 5.0

Ecco alcune foto dell’opening della 5° edizione del Premio Adrenalina a Palazzo Velli di Roma. Come vi ho anticipato, in mostra sono presente anch’io con la mia pera “Odi et amo“.

Ecco il comunicato stampa e la gallery:

Accattivante e intrigante il tema di questa edizione di ADRENALINA 5.0 che vede “EROS e THANATOS” protagonista nelle opere degli artisti italiani e stranieri presenti , emergenti e affermati, che in diverse forme espressive che vanno dalla pittura classica alla scultura, dalla performance alla fotografia, dalla poesia alla body art, dalla musica elettronica alla videoart,si raccontano.
Dieci anni fa nasceva il progetto ADRENALINA a Roma sulle ceneri di ENZIMI, ed oggi, grazie ad un pool di creativi appassionati e della stessa associazione culturale, è un solido punto di riferimento per chi ama l’Arte contemporanea e le avanguardie.
Il 25 Gennaio a Palazzo Velli a Piazza San Egidio 10 , nel cuore della nuova movida romana ossia Trastevere, dalle ore 19 vi aspetta un happening che si preannuncia “esplosivo” come nei migliori celebri party “warholiani”.
Dalla testa dell’artista e curatore/performer Ferdy Colloca, Guru delle notti romane, nasce questa performance globale che renderà protagonista lo stesso pubblico .
Tanti i personaggi presenti che coloreranno questa performance collettiva, da Ibiza Baby Marcelo alias LA TROYA il performer più trasgressivo d’Europa che presenterà anche, in esclusiva a Roma, una sua opera pittorica .

La regista/performer Katy Monique Cuomo presenta il suo corto “ARSENIC” che tratta il tema della violenza sulle donne ma tante saranno le opere in mostra degli artisti tra cui :
Testa Iannilli Lucrezia, Barbarossa Micael, Borella Beppe, Di Ruocco Domenico, Giannini Antonio, Baby Marcelo, Saddi Laura, Carloni Alessandra, Varuna Elio, Pensa Tommaso, Berardicurti Barbara, Brabs, Kyrahm (video), Cortese Angelo, Primavera Lilith (video), Lenzi Michela, Colangelo Gianni Mad, Ekelund Stina, Maganuco Laira, Schifino Fabio, De Angelis Marcello, Arizzi Michelangelo (video/fotografia), Nardi Massimo (video/performance), Orazzini Francesco, Lovari Sara, Taschini Antonio, Andujar Evita, Milakovic Kristina, Cavalieri Marco Arteinacciaio, Gatti Letizia, Dal Maso Tobia, Mastroianni Lorenzo Blinkph, Di Mieri Catia, Amato Laura, Wurzinger-Leitner Ingrid, Valentini Angela, Cincotta Renzo, Abate Giampiero, Telo.
Scelti da una giuria esclusiva composta da: Carla Isabella Cace (Presidente), Giovanna Mulas, Julie Kogler, Alessandro Bedetti, Federico Bonesi, Roberto Libera, Joan Ribas, Barbara Picci, Valeria Cirone e Paolo Marra.

Tante saranno le pulsioni, di vita e di morte, che questo Evento vi regalerà ma è compito dell’ARTE innescare quel senso d’immortalità che solo lei riesce a regalarci!

LINK UTILI:
Website | Facebook fan page

6 commenti

  1. Alcune opere decisamente interessanti ma la tua mi sembra emerga per originalità complessiva, ovviamente è solo ciò che posso osservare da foto per lo più panomariche! Un saluto
    r.

  2. e, cmq, un po’ di sana umiltà (che apprezzo) non guasta! Che noia le/i saccenti che pensano di essere novelli sommi ideativi!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.