Curiosity killed the blogger

Cose brutte [14°]

Tenda da campeggio umana

Tenda da campeggio umana

Cosa troverete: una tenda da campeggio umana; una poltrona-massaggio con velleità porno; il water-barbecue; un mostro orrorifico travestito da caricabatterie del cellulare; i calzini con parrucchino di Trump integrato; uno scorpione da parcheggio; un porta frecce coi tacchi; il Trono di tastiere; un tendina para bocca; un trattore volante; un letto neandertaliano; un salottino commestibile, la tuta accessoriata di pouf & more…

7 risposte »

  1. Un vero museo degli orrori peraltro oggetti un po’ privi di sana ironia! Pensa ad essere invitato/a a cena con i piatti peniformi! O sdraiarsi su quella fallica poltrona! O, (peggio?), un uomo indossante calzini-Trump!!!! E dormire sul letto troglodita forse adatto a qualche leghista nostrano!! Ma dove cavolo le hai presi codesti oggetti davvero più che brutti ai limiti del grottesco!!?? E.. buona cena penica!!! EhEhEH!! Dimenticavo: le ciabatte-prato, sigh!!

    Piace a 1 persona

    • Ah ah ah il senso di questa rubrica è proprio quello di schifare… in questo modo sondo l’animo umano e vedo fin dove può arrivare… e, come puoi vedere, arriva veramente ad alte cime di bizzarria purulenta!!!

      "Mi piace"

      • Sto ancora ridendo ma mi è tornato in mente un ricordo: anni fa vidi su una rivista una ricetta di una “invenzione culinaria” che constava nel riprodurre le forme dei genitali femminili in divenire-cibo, non ricordo se verdura, pasta, frutta o altro ma le foto del piatto così preparato.. davvero grottesco! immagina te codesta cibaria servita nei piatti peniformi! Non aggiungo altro!!

        "Mi piace"

      • Ah ah ah meglio non aggiungere! Il cattivo gusto dovrebbe essere materia di indagine psicologica a mio parere! Poi quando si esprime nel versante sessuale è davvero terribile, denota poca sicurezza in sé, è una sorta di mitizzazione del sesso perché non lo si fa, oppure una semplificazione superficiale perché lo si fa troppo e senza passione vera…

        "Mi piace"

  2. Ma la tenda da campeggio umana è geniale! Ti stanchi? Ti metti giù ed è tutto pronto e, quando ti sei ripreso, ti alzi einizi a camminare senza dover rimettere a posto. Certo riceverai molto sguardi di stupore da parte degli altri, però ne vale la pena.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.