Roy Stuart, fotografo e regista statunitense operante a Parigi, non lo manda di certo a dire. Le sue fotografie, in cui sfida i codici morali tradizionali, sono vere, i suoi protagonisti sono realmente impegnati in scene sessuali, prestandosi a soddisfare le proprie fantasie. Egli dichiara che non esistono tabù, esiste solo la cattiva fotografia e la stupidità della moderna pornografia commerciale.
Considerato un grande maestro della fotografia erotica, Stuart ha esposto in numerose gallerie per il mondo e ha pubblicato cinque best-sellers con Taschen. Inoltre egli si esprime anche attraverso il video, il suo primo lungometraggio, intitolato “Giulia” (1999), è stato prodotto da Tinto-Brass.
È il momento di vedere le immagini. Buona visione!
Link utili / Useful links:
Wikipedia
Categories: Arte & curiosità dal mondo, Erotica, Fotografia
non so, che sia bravo lo è ma resta una forma di erotismo che non mi convince del tutto, è come se venisse a mancare la sensualità uomo-donna o, meglio, la sensualità tra persone ma resta mia impressione, curioso di leggere considerazioni altre!
LikeLike
Molto esplicite, non c’è che dire.
Alcune mi colpiscono molto, si vede un grosso lavoro di costruzione della scena, nello scatto, ma al contempo, sembrano quasi “rubate” all’intimità e la passione dei protagonisti.
Sicuramente, sono scatti che fanno discutere e creano molta discussione
LikeLike