“Steeple Chase (corsa a ostacoli)” dell’artista olandese Cees Krijnen in collaborazione con Freudenthal Verhagen e Oscar Suleyman

“Steeple Chase” dell’artista olandese Cees Krijnen in collaborazione con Freudenthal Verhagen e Oscar Suleyman
Oplà!
LINK UTILI:
Cees Krijnen – Per saperne di più
Sarebbe interessante far nascere una discussione sull’opera: vi piace? vi ha toccato? volete raccontarla? avete delle perplessità? vi ha lasciati indifferenti? vi ha cambiati? e se sì, come?
Categories: OperArt
Se scrivessi che mi ha “cambiato” dovrei specificare che non ha cambiato solo una certa parte del mio corpo. :D Scherzi a parte, mi vien da pensare anche all’ipotesi contraria, cioè alla donna che viaggia in direzione opposta, con relativo effetto calmante invece che eccitante.
LikeLike
Ah ah ah non ci avevo pensato… forse le conviene tornare indietro, non credo che riesca a completare la sua corsa, è oltre le sue possibilità. E’ che le donne sono ostinate…
ps comunque quest’opera, come si capirà dall’articolo dedicato all’autore, fa parte di un disegno più complesso, non è solo ciò che sembra :)
LikeLike
E’ troppo facile constatare per me, data la profondità enciclopedica della mia cultura letteraria ed artistica, che si tratta della rappresentazione visiva del famoso motto di spirito, anche noto come
: ” della sorella che fa la sarta “, un topoi classico di qualsiasi bar di Guerre Stellari, dopo una certa ora :
Pino : ” Mi’ sorella sarta…”
Daniele : “Ah però, ‘na bella cosa, filo, cucito, bello però..”
Pino : ” No, che hai capito, sarta da un c@xx° all’artro ! ”
E qui ho citato Pino Daniele, l’unico albero conosciuto finora ad avere un nome proprio.
LikeLike
Ah ah ah Il tuo parlare per metafore è un dolce sussurro che scalda e alimenta lo “sciollorio” incontenibile che quest’opera di immenso pregio ha scatenato in me…
Grazie, davvero… ;)
LikeLike
L’ostinazione a volta è premiata, altre no. Solo la donna dell’opera può sapere come è andata. :)
LikeLike
In effetti, ora che mi ci fai pensare, preferisco non saperlo ah ah ah
LikeLike
L’ha ribloggato su Dora Giammarco – The D.'s Bay.
LikeLike