E’ stato “accusato” di essere un pittore surrealista, ma lui preferisce definire la sua arte come realismo metaforico. In effetti le pitture di Vladimir Kush sono una valanga di suggestioni che poco hanno a che fare con la realtà, ma, seguendo il suo punto di vista, in effetti, è giusto anche dire che la sua è una realtà intrisa di metafore.
Sì, la definizione mi piace, e mi piacciono da morire anche queste sue metafore così gentili e carezzevoli… Non trovate anche voi?
Link utili / Useful links:
Vladimir Kush – Website
Vladimir Kush – Wikipedia
Vladimir Kush – Facebook fan page
Categories: Arte & curiosità dal mondo
…..tempo fà girozolando per Internet mi trovai per caso di fronte ai dipinti di Vladimir, nè rimasi affascinato!!! Non so darti tante spiegazioni, un pò come non ho saputo darne con i dipinti che hai pubblicato qualche giorno fà di Vicente Romero. Mi piaciono, punto e basta. In ogni sua Opera sembra di entrare in un sogno. Qual migliore inizio giornata e, settimana con la visione di questi dipinti!!!
Grazie e ….. BuonGiorno Barbara ;)
LikeLike
E’ quella misteriosa attrazione che spesso l’arte produce e che tanto mi (e ci) dà… Anche a me hanno fatto lo stesso effetto, una voglia irresistibile di tuffarmici dentro ;)
Grazie a te Roberto e buon inizio di settimana!
LikeLike
Stupendi! !!!!
LikeLike
Molto!!!!! ;)
LikeLike
:) Buona settimana:)
LikeLike
Buona settimana a te e grazie della visita :)
LikeLike
Bellissime e poetiche al tempo stesso, ma con la delicatezza tipica di un artista che esprime una sensibilità non comune. Buon pomeriggio e buon inizio di settimana.
Non smetterò mai di ringraziarti per questa tua instancabile ricerca
Saluti
Bruno
LikeLike
Figurati! Io non smetterò mai di dirti che per me è un vero piacere!
Grazie e buona settimana a te ;)
LikeLike