Destinazione paradiso di Autore sconosciuto
Sarebbe interessante far nascere una discussione sull’opera: vi piace? vi ha toccato? volete raccontarla? avete delle perplessità? vi ha lasciati indifferenti? vi ha cambiati? e se sì, come?
Categories: OperArt
la tua lodevole iniziativa di iniziare una discussione tempo sia destinata a cadere nel vuoto in questo deserto dove il “mi piace” regna
LikeLike
temo
LikeLike
Io comunque ci provo ah ah ah ;)
Intanto grazie per esserti fermato!
LikeLike
siamo prigionieri delle mille cose che ci capitano sotto agli occhi hai la mia attenzione ma la mia attenzione sarà pari alla tua velocità? prima di parlare è il caso di riflettere e si può riflettere in corsa?
LikeLike
Capisco cosa intendi e sono d’accordo. A me piace proporre cose nuove quotidianamente, diciamo che è quasi una droga ma non mi aspetto che chi legge segua i miei ritmi. Cioè qualcuno lo fa, anche perché le mie proposte giornaliere non implicano una grande attenzione, sono solo dei suggerimenti. Qualcuno non lo fa o non lo fa seguendo i miei tempi, questo non è un problema, nessuno ci rincorre. Se qualcuno è interessato interverrà prima o poi oppure no ma per me non è importante, ciò che mi preme piuttosto è che il messaggio sia arrivato, che un’opera sia stata vista o che lo potrà essere in futuro. Sono molto take it easy in questo senso, no ansia e molta chialma!
LikeLike
diciamo che è (quasi) una droga se ogni giorno non posto nel blog qualcosa e magari qualche mia nuova lirica mi sembra che la giornata non abbia senso, non è molto normale, sembra che ci sia un vuoto incolmabile attorno ( c’è)
LikeLike
Capisco il tuo punto di vista. Io comunque non lo faccio per quello, il vuoto non lo devono riempire gli altri, è da tempo che non mi aspetto una cosa del genere. Il vuoto, se c’è, è perché me lo porto dentro io e lo devo riempire io. Comunque non è il mio caso, o almeno non quello attuale. Più che il vuoto io vado a scacciare la noia, questa sì è sempre in agguato e mi adopero per combatterla. Questo è il mio modo!
LikeLike