OperArt

OperArt [work 89] – Destinazione paradiso (Unknown)

Destinazione paradiso di Autore sconosciuto

Scatto di Autore sconosciuto

Scatto di Autore sconosciuto

Sarebbe interessante far nascere una discussione sull’opera: vi piace? vi ha toccato? volete raccontarla? avete delle perplessità? vi ha lasciati indifferenti? vi ha cambiati? e se sì, come?

Categories: OperArt

Tagged as: , , , , , ,

7 replies »

  1. siamo prigionieri delle mille cose che ci capitano sotto agli occhi hai la mia attenzione ma la mia attenzione sarà pari alla tua velocità? prima di parlare è il caso di riflettere e si può riflettere in corsa?

    Like

    • Capisco cosa intendi e sono d’accordo. A me piace proporre cose nuove quotidianamente, diciamo che è quasi una droga ma non mi aspetto che chi legge segua i miei ritmi. Cioè qualcuno lo fa, anche perché le mie proposte giornaliere non implicano una grande attenzione, sono solo dei suggerimenti. Qualcuno non lo fa o non lo fa seguendo i miei tempi, questo non è un problema, nessuno ci rincorre. Se qualcuno è interessato interverrà prima o poi oppure no ma per me non è importante, ciò che mi preme piuttosto è che il messaggio sia arrivato, che un’opera sia stata vista o che lo potrà essere in futuro. Sono molto take it easy in questo senso, no ansia e molta chialma!

      Like

  2. diciamo che è (quasi) una droga se ogni giorno non posto nel blog qualcosa e magari qualche mia nuova lirica mi sembra che la giornata non abbia senso, non è molto normale, sembra che ci sia un vuoto incolmabile attorno ( c’è)

    Like

    • Capisco il tuo punto di vista. Io comunque non lo faccio per quello, il vuoto non lo devono riempire gli altri, è da tempo che non mi aspetto una cosa del genere. Il vuoto, se c’è, è perché me lo porto dentro io e lo devo riempire io. Comunque non è il mio caso, o almeno non quello attuale. Più che il vuoto io vado a scacciare la noia, questa sì è sempre in agguato e mi adopero per combatterla. Questo è il mio modo!

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.