Streetart With Love – Le opere effimere di Fra.Biancoshock

Don’t try this at home. Try this on the street

Fra.BiancoshockQuesto il motto dello street artist milanese Fra.Biancoshock, colui la cui arte non esiste o esiste per molto poco.
Come mai? Le sue opere sono volutamente temporanee, egli afferma di appartenere alla corrente dell'”Ephemeralism” (Effimerismo‬): opere d’arte che vivono nello spazio per poco tempo ma che persistono, in maniera infinita, attraverso la documentazione fotografica, i video e la viralità dei Fra.Biancoshocksocial network.
I lavori di Fra.Biancoshock non sono circoscritti all’Italia, essi sono stati tracciati in diversi paesi quali la Spagna, il Portogallo, la Croazia, l’Ungheria, la Repubblica Ceca e persino in Malesia e a Singapore.
Difficile descrivere in una parola i suoi interventi / opere che sono vari e, a volte, molto diversi fra loro. In galleria potete vederne alcuni esempi.

ENGLISH

Per saperne di più / Useful links:
Fra.Biancoshock su questo blog
Fra.Biancoshock – Website
Fra.Biancoshock – Tumblr
Fra.Biancoshock – Twitter
Fra.Biancoshock – Facebook fan page

Via wired.it

17 commenti

      • Barbara leggere il tuo blog non è solo un piacere, ma una costante fonte di idee e curiosità. Personalmente tra i miei contatti (senza togliere niente gli altri) è quello che stilisticamente e a livello di contenuti rimane più impresso ed invita a tornare

      • Non sai quanto queste parole mi rendano felice… Lo scopo del blog è proprio quello di offrire contenuti di qualità e soprattutto ispirazione. Non nego che la mia ricerca derivi da una personale esigenza di conoscere il mondo nelle sue diverse e meravigliose espressioni ma il fatto che questo mio interesse si espanda per me è assai gratificante e mi invoglia a continuare. Grazie Cristian 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.