Finalmente è giunto l’agognato momento di rivelarvi il perché, da tre mesi a questa parte, mi sia trasformata in una macchinetta-produci-disegni. Diciamo pure che le Colorminazioni sono nate (anche) come esigenza pratica in vista dell’evento di cui vi parlo oggi.
Ma partiamo dall’inizio rispondendo a 4 domande: chi, cosa, dove e perché.
CHI?
Beh, come si evince facilmente dal titolo, nel chi ci sono io. Tuttavia non sarò sola. Oltre a Brabs, che da anni non mi si scrosta di dosso, come special guest stavolta avremo SenzaNome che ha accettato di partecipare solo perché ha saputo che alla fine ci sarà un rinfresco vinoso.
Inoltre, cosa più importante di tutte, ci saranno loro, i ragazzi dell’Associazione culturale Eu.Re.Ka che sono i veri protagonisti di questo incontro visto che è loro il merito di averlo pensato, organizzato e di avermi dato così la possibilità di conoscere la loro realtà, i loro interessanti eventi e la bellissima Villa Siotto.
COSA?
L’evento è strutturato in questo modo: ci sarà un breve incontro con l’autrice, ehmmm con me, in cui si parlerà delle mie attività, quindi dei libri e del blog. Inoltre, per l’occasione, sarà presentata la neonata serie “Colorminazioni“, attualmente in fase sperimentale. Dopodiché si passerà alla parte pratica in cui le opere si potranno tastare con occhio. Oltre alle nuove, ci sarà anche una selezione di quelle realizzate negli ultimi anni.
DOVE?
L’evento si terrà a Sarroch, un paese a 15 minuti da Cagliari, nella bellissima Villa Siotto, luogo che ho avuto modo di visitare e che mi ha lasciato senza parole. Mi riservo di parlarvi di lei in un altro momento perché lo merita. Nel frattempo venite a vederla.
PERCHÈ?
Questo non l’ho ancora capito… Scherzo, i ragazzi dell’Associazione sono curiosi di conoscere la mia esperienza e io sento di volerli accontentare. Se lo siete anche voi, non avete che da venire sabato grintosi e positivi come sempre del resto.
Ho detto tutto. Cliccando qui potete visualizzare l’evento Facebook. Se volete vedere in preview qualche Colorminazione cliccate qui.
Ci vediamo il 21!
AGGIORNAMENTO:
Cliccate qui per vedere tutte le foto dell’evento
LINK UTILI:
Barbara Picci: libri, blogging e Colorminazioni 1.0 beta – Evento Facebook
Eu.re.ka Associazione culturale – Facebook fan page
Colorminazioni – Preview dal sito
Categories: Brabs, News dal Blog, Tendenze ed eventi
se non fosse che c’è di mezzo il MAR TIRRENO fra me e la Sardegna, era da mò che ero venuto a trovarti e a vedere le tue opere e le tue presentazioni
LikeLike
Ah ah ah grazie Enrico, vale come se ci fossi ;)
LikeLiked by 1 person
^_^
LikeLike
Versione beta? :D
LikeLike
Sì, sono nate a Natale, sono ancora in sperimental mode ;)
LikeLiked by 1 person
Ah! A me parevano invece ben definitive invece. Che dire complimenti!
LikeLike
Grazie! Diciamo che le sto affinando e mi è venuta qualche nuova idea. E poi il discorso è che… è tutto sempre in fase sperimentale, la cosa bella è che non si smette mai di creare, diversificare, contaminare, innestare, colorminare… e non si tratta solo del disegno ;)
LikeLike
Multimediale fino al midollo.
Beh è vero come è vero che tanti artisti non si fermano mai e sono sempre a sperimentare.
LikeLike
Non credo che l’arte possa prescindere dalla sperimentazione ;)
LikeLiked by 1 person