Cazzeggiavo su Facebook in cerca di qualcosa che destasse il mio interesse quando mi si è presentato innanzi qualcosa di profondamente bello, talmente bello che ho deciso di condividerlo con voi.
Si tratta di un video (che trovate a fine articolo) in cui l’artista olandese Stephan Brusche, in arte Isteef, crea un Banksy a partire da una banana. Su questo blog abbiamo già visto esempi di Banana Drawing quindi la cosa non dovrebbe sorprendervi.
Isteef nasce su Instagram il giorno in cui Stephan installò l’applicazione e andò alla ricerca di qualcosa da pubblicare. La prima cosa che trovò fu una banana e ci disegnò sopra nientepopodimeno che Il Bacio di Klimt (giusto per stare in tema).
Come potrete immaginare vedendo l’opera, il suo esordio sul social network ebbe un successo inaspettato per cui, da quel giorno, egli si impegnò a pubblicare una banana artistica ogni giorno o due al massimo. Cosa aspettate a seguirlo?
LINK UTILI:
Isteef – Website
Isteef – Society6
Isteef – Tumblr
Isteef – Instagram
Isteef – Youtube
Isteef – Twitter
Stephan Brusche – Facebook fan page
Categories: Arte & curiosità dal mondo
Caspita, non male davvero! Brillante.
PS.: sei consapevole vero, del fatto che adesso continuerò a canticchiare “l’unico frutto dell’amor… è la banana…” tutto il giorno
LikeLike
Sì, ahimè lo sono e non invidio chi lo passerà in tua compagnia ah ah ah ;)
LikeLiked by 1 person
Ehehe vero… santa donna
LikeLike
Bellissime!
LikeLike
Sì, pensa che ogni due giorni ne sforna una… bravo davvero ;)
LikeLiked by 1 person
L’ha ribloggato su Meet The Artists – Art Boxe ha commentato:
Simpatico :-)
LikeLike
Molto! Grazie :)
LikeLiked by 1 person
Prego :-)
Ciao
LikeLike