Nuova opera dell’artista italiano Blu a Campobasso
“Quell’arcobaleno scavato nella roccia. Nuovo murale di Blu a Campobasso, per Draw the Line 2015. In memoria dell’amico Sopa
L’ultima fatica, stavolta pensata per Campobasso, occupa un palazzo di proprietà dello IACP (Istituto Autonomo Case Popolari), in via Marche. Sei giorni di fatica, per un’opera di 250 mq, realizzata scalando il muro con una fune, appeso a un’imbracatura. L’occasione l’ha fornita il progetto “Draw the Line 2015”, curato e autofinanziato dall’associazione Malatesta, che quest’anno ha scelto il quartiere San Giovanni per ribadire la propria attenzione alle aree urbane più degradate, in cui mancano servizi, manutenzione, spazi verdi e opportunità culturali.”
Continua a leggere su artribune.com
LINK UTILI:
Blu su questo blog
La street art no-global di Blu
Lo short animato “Big Bang Big Boom” di Blu
OperArt [work 163] – Nuova opera di Blu (Italia) in Bolivia
Sarebbe interessante far nascere una discussione sull’opera: vi piace? vi ha toccato? volete raccontarla? avete delle perplessità? vi ha lasciati indifferenti? vi ha cambiati? e se sì, come?
Categories: OperArt, Street art
Devo andare a vederla. Molti artisti come Blu sembrano essere nati nei fumetti di Moebius :)
LikeLike
Che bel complimento, credo che Blu ne sarebbe contento :)
LikeLiked by 1 person
Blu diventerebbe rosso :)
LikeLike
Ah ah ah (piantala!) ;)
LikeLiked by 1 person
;-)
LikeLike
Io se provo a scrivere in posizioni scomode e senza appoggi faccio una fatica immensa e lui dipinge sospeso tutto questo. Bellissimo.
LikeLike
Eheh pensa a me che soffro di vertigini… però ci proverei ;)
LikeLiked by 1 person