Sono passati diversi mesi dal giorno in cui vi annunciai la mia partecipazione come giurato alla quarta edizione del Premio Adrenalina dal titolo “JESUS 3.0“.
In questi mesi abbiamo seguito le diverse fasi del Premio: una prima mostra inaugurata sabato 12 novembre 2016 al Museo Civico “Umberto Mastroianni” di Marino (Qui trovate l’articolo che vi parla della serata inaugurale di cui sono stata ospite); la seconda il 20 dicembre 2016 nella Sala Santa Rita a Roma.
Ebbene, eccoci giunti alle premiazioni che si terranno venerdì 3 marzo 2017 presso il Roof Garden del Royal Art Cafè di Roma.
Ecco il comunicato stampa dell’evento:
Un grande successo di pubblico e di critica quello avuto in questa edizione dal tema “JESUS 3.0” del Premio internazionale d’arte contemporanea ADRENALINA.
Oltre 80 opere in esposizione tra il Museo Civico di Marino e la Sala espositiva Santa Rita di Roma che decretano, se mai ce ne fosse bisogno, il lavoro capillare fatto da tutto lo staff organizzativo e dall’associazione omonima.
Siamo all’epilogo :
Venerdì 3 Marzo con appuntamento alle ore 16.30, si svolgeranno le premiazioni ufficiali presso il Roof Garden del Royal Art Cafè con ingresso via San Giovanni in Laterano 4 (Colosseo Roma).
Tanti gli artisti premiati, italiani e stranieri, che hanno partecipato nelle diverse categorie, tra questi vogliamo citare l’italiana Micaela Barbarossa, gli austriaci Hum-art Sardelic, la serba Gala Čaki, la spagnola Evita Andujar e ancora Nicola Fornoni, Angelo Cortese, Gabriele Marconi, Sara Lovari e Antonio Delluzio (i nomi di tutti i premiati si potranno trovare sul sito ufficiale www.adrenalina.roma.it)
Nella stessa giornata verrà presentata anche la bozza ufficiale del “MANIFESTO del MOVIMENTO ADRENALINA”, una ventata di novità in questo particolare momento della cultura italiana.
Previsto un cocktail di benvenuto per tutti gli ospiti che interverranno.
LINK UTILI PREMIO ADRENALINA:
Website | Facebook fan page
Categories: Tendenze ed eventi