Erotismo in gocce – Fotografia – Dieci fotografi per l’estate

Essendo questo l’ultimo articolo della stagione per quanto concerne la rubrica “Erotismo in gocce“, ho deciso di diversificare e proporvi una lista di 10 fotografi interessanti che si esprimono nello spinoso mondo dell’Eros.
Il tutto per darvi nuovi materiali e spunti che son sicura approfondirete con entusiasmo. Se così non fosse, vista la bradipite acuta estiva, non avete che da attendere l’autunno e mi farò portavoce della vostra sete di curiosità (si chiama così adesso?).
A seguire la lista. Buona visione!

Megan Eagles

Megan Eagles

Megan Eagles (Inghilterra)
Non c’è niente di sbagliato nell’essere una donna sessuale e anche una femminista. Voglio che i miei soggetti e il mio pubblico si sentano allo stesso modo.”

Nadia Lee Cohen

Nadia Lee Cohen

Nadia Lee Cohen (Inghilterra)
Nella mia ultima serie ‘A Guide to Indulgence’, intendo toccare e criticare temi quali la ricerca della bellezza e della perfezione nella società odierna.

Tyler Shields

Tyler Shields

Tyler Shields (Stati Uniti)
“Molte delle immagini che creo provengono da semplici situazioni quotidiane che innescano pensieri”.

Substantia Jones

Substantia Jones

Substantia Jones (Stati Uniti)
C’è questo strano equivoco che induce a pensare che le persone grasse non sperimentino amore, sesso e romanticismo… O forse non sono degni di avere relazioni soddisfacenti. L’immagine sopra cancella queste idee sbagliate mostrandoci una coppia impegnata in un appassionato e amorevole abbraccio, ricordandoci che tutti i corpi sono bellissimi e benedetti con il potere dell’erotismo.

Daido Moriyama

Daido Moriyama

Daido Moriyama (Giappone)
Essere fotografo è una battaglia costante con innumerevoli frammenti; La fotocamera mi permette di avvicinarmi a un soggetto e di catturare i dettagli. Il mondo appare piuttosto erotico nei miei occhi. Le collant sono solo un esempio.

Denny Walentin

Denny Walentin

Denny Walentin (Germania)
La mia visione degli uomini è formata dalla convinzione profonda che siamo altrettanto sensuali, emozionali e morbidi come ogni donna (deve essere), o che almeno potremmo esserlo, se fosse consentito.

Poem Baker

Poem Baker

Poem Baker (Inghilterra)
La maggior parte dei miei soggetti sono creativi alla soglia dei loro sogni e ambizioni. Vanno dagli artisti di spettacolo, musicisti, attori e designer di moda a spogliarellisti, trans e coloro che vivono ai bordi della società.

Sanne van Rozendaal

Sanne van Rozendaal

Sanne van Rozendaal (Paesi Bassi)
Il mio stile è pulito, romantico e talvolta un po’ oscuro.

Frank Miersch

Frank Miersch

Frank Miersch (Germania)
L’immagine di cui sopra è tratta da una serie intitolata ‘The Butterfly Effect’ che rappresenta un moderno ying e yang e offre allo spettatore diverse prospettive dello stesso soggetto.

Chloe Newman

Chloe Newman

Chloe Newman (Inghilterra)
Come una pubblicità di moda o di bellezza superlativa, la sessualizzazione dell’immagine è esagerata dai lunghi chiodi brillanti al neon e dalla brillantezza iridescente della pelle della modella.

Via http://illusion.scene360.com/art/105129/erotic-photographers/

Annunci

8 commenti

  1. Tutti progetti fotografici molto interessanti e particolari

      1. foto molto belle complimenti, anche io mi faccio delle foto le pubblicherò sul mio blog se sei interessata a vedere 🙂

  2. Amosolome · · Rispondi

    chapeau:))

  3. colpisce la imago, tra le atre, di Tyler Shields: una lingua femminile che lambisce un/il “fiore uterino” che va oltre a una certa “volgarità da impatto” immediata (mia sensazione subitanea) per, poi, porsi in modo più articolato, complesso, fa meditare..
    r.m.

    1. Non per nulla è finita foto copertina 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: