La bellezza femminile nella sua doppia dimensione fra corpo e anima è argomento centrale nella ricerca del fotografo francese Dani Olivier. Attraverso proiezioni di luce, egli infatti mira a dare risalto a corpi nudi femminili che vengono “vestiti” di pattern geometrici.
Il set è totalmente vuoto, così come nudi i corpi, il trucco minimo e non vi è nessun intervento in post produzione. Protagonista è solo l’immagine che risulta così fuori da ogni dimensione spazio temporale.
Ecco le immagini, godetevi lo spettacolo!
Link utili / Useful links:
Website | Youtube | Twitter | Instagram | Facebook
Categories: Arte & curiosità dal mondo, Erotica
Sì, proprio bello… è proprio uno spettacolo.
Ciao.
Quarc
LikeLiked by 1 person
:)
Non è il primo artista che vedo esprimersi in questo modo ma le sue geometrie son davvero potenti.
Ciao Quarc :)
LikeLike
nude sì ma mancano di sensualità, di verve, mi sembrano involucri freddi sebbene tecnicamente poco discutibili ma, insomma, la tecnica non suffragata da “vita” da risultati poco attrattivi, ma resta mia impressione!
LikeLike
Capisco cosa intendi e lo condivido pur rilevando, come fai tu, una buona tecnica.
LikeLike
sarà che amo le opere non solo figurative ma letterarie e/o altro che comunicano emozioni, sensazioni (vita!) e non solo precisione tecnica, quindi ho scritto ciò!! E mi ricorda un mio compagno di scuola che scriveva in un italiano perfetto (un piccolo manzoni!) eppure non comunicava che il nulla più assoluto! la docente di italiano non sapeva se dargli un 10 o uno … 0!!!!
LikeLike