Il progetto si chiama 3896days e coinvolge uno scrittore e un designer dall’identità misteriosa. Il nome, a quanto pare, nasce dal numero di giorni tra due compleanni e dal periodo in cui si intrecciano i vissuti dei due protagonisti della storia. In pratica una sorta di diario visivo che descrive sia l’unione spirituale, sia quella carnale di due anime definite simili. L’idea alla base del progetto è che tutto origina e riconduce all’amore. A partire dall’unione fra due persone che godono di esperienze congiunte spirituali, il lavoro vuole infatti riportare verso il momento e il riconoscimento di desideri e manifestazioni più legate al corpo ma non per questo estranee alla dimensione interiore.
Un lavoro interessante sia per le illustrazioni, minimali e intuitive, sia per l’approccio di apertura e naturalezza verso l’intimità degli amanti.
Ecco le immagini. Buona visione!
Link utili / Useful links:
Instagram
Categories: Arte & curiosità dal mondo, Erotica
però, gustose e dotate di verve: sensualità libera da inibizioni giocata tra il sentire erotico maschile-femminile con buona pace del pseudo moralismo dei benpensanti! Che poi esplorare l’una il corpo nudo dell’altro richieda tanta complicità psichica prima, fisica poi è discorso altro! In altri termini la nuda diversità genitale/corporale tra la Femmina e il Maschio è diversità tra il sentire Femminile/Maschile, arricchimento sensoriale (e non solo) reciproco!!
r.m.
LikeLike
sì…
LikeLike
Meravigliosamente erotici!… due millimetri prima dell’ eccitante !….Brava Sempre!
LikeLike
Bravi loro! grazie :)
LikeLike
Grazie per la condivisione!
LikeLike
minimaliste e sensuali, senza essere mai volgari.
Bel progetto artistico davvero
LikeLike
:)
LikeLiked by 1 person